Friday 22 November, 2024
HomeCronacaFermo, 25enne arrestato per maltrattamenti nei confronti della madre

Gli scorsi giorni, un giovane fermano di 25 anni è stato denunciato per maltrattamenti in famiglia dopo una serie di azioni aggressive. Non noto alle forze dell’ordine, il ragazzo era stato scarcerato lo scorso luglio quando, in seguito a un episodio simile nei confronti della madre, era stato sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

Tuttavia, ciò non avrebbe impedito l’escalation di comportamenti violenti con nuove azioni aggressive e minacciose sfociate nel danneggiamento di arredi e suppellettili dell’abitazione condivisa. La convivenza era diventata insostenibile, e la vittima imprigionata in uno stato di costante ansia e timore.

L’intervento dei Carabinieri è stato tempestivo, L’Autorità Giudiziaria è stata informata del livello critico di pericolo che si celava dietro la situazione così da emettere unordinanza di custodia cautelare in carcere a firma del Gip del Tribunale di Fermo.

Autore

Giorgia Clementi

Nata sotto il segno del leone, cresciuta nella capitale del Verdicchio. Dopo la maturità classica al Liceo Vittorio Emanuele II di Jesi scopro l'interesse per il mondo della comunicazione che scelgo di assecondare, dapprima con una triennale all'Università di Macerata, ed in seguito con una laurea magistrale in Giornalismo ed editoria all'Università di Parma. Spirito d'iniziativa, dinamismo, (e relativa modestia), i segni che mi contraddistinguono, insieme ad un amore unico per le bellezze del mio territorio. L'idea di fondare Capocronaca, insieme a Cristina, nasce all'inizio del 2023. Nelle sue fondamenta, la volontà di dare ai lettori una voce nuova da ascoltare e scoprire insieme a loro, cosa accade ogni giorno.