Sunday 6 October, 2024
HomeCronacaAncona: dopo un litigio col marito, una donna chiede aiuto alla polizia per recuperare le sue cose in casa

Il fatto è accaduto ad Ancona. Dopo l’ennesimo litigio col marito, con il quale viveva separata in casa, una donna ha deciso di allontanarsi dalla sua abitazione. Lontana da casa, la donna si è rivolta alla polizia per recuperare i suoi effetti personali e quelli del figlio, impaurita dall’ipotetica reazione del marito nel caso si fosse recata personalmente a prenderli.

Come raccontato ai militari infatti, l’uomo al telefono aveva già minacciato la donna di rompere degli oggetti in casa, con tono violento ed aggressivo. Una volta entrati in casa i poliziotti hanno di fatto trovato degli effetti danneggiati e buttati a terra mentre la donna si è apprestata a recuperare le sue cose e quelle del figlio. Dopo il recupero la donna è stata riaccompagnata in Via Gervasoni.

Il Questore Capocasa :”Esserci sempre” vuol dire anche rispondere e fornire supporto alle richieste rivolte alle Forze dell’Ordine, affinché ciascuna donna e ciascun cittadino possa sentirsi sempre protetto e ascoltato.

Autore

Giorgia Clementi

Nata sotto il segno del leone, cresciuta nella capitale del Verdicchio. Dopo la maturità classica al Liceo Vittorio Emanuele II di Jesi scopro l'interesse per il mondo della comunicazione che scelgo di assecondare, dapprima con una triennale all'Università di Macerata, ed in seguito con una laurea magistrale in Giornalismo ed editoria all'Università di Parma. Spirito d'iniziativa, dinamismo, (e relativa modestia), i segni che mi contraddistinguono, insieme ad un amore unico per le bellezze del mio territorio. L'idea di fondare Capocronaca, insieme a Cristina, nasce all'inizio del 2023. Nelle sue fondamenta, la volontà di dare ai lettori una voce nuova da ascoltare e scoprire insieme a loro, cosa accade ogni giorno.