Friday 22 November, 2024
HomeAttualitàDonazione al Carlo Urbani, nuovi monitor per l’allergologia

Tre monitor di ultima generazione ad arricchire il servizio di allergologia dell’Ospedale Carlo Urbani di Jesi. La donazione arriva da parte del signor Franco Del Monte della Nibble Servizi Informatici per garantire una migliore esperienza visiva delle immagini e dei dati riportati a video.

Grazie a questi monitor – sottolinea il Dott. Corrado Micucci, pneumo-allergologo del nosocomio jesino – implementeremo e ottimizzeremo la strumentazione digitale dei nostri ambulatori e servizio di fisiopatologia respiratoria, al fine di garantire una migliore assistenza ai nostri pazienti”.

Il riconoscimento manifestatoci dal signor Franco Del Monte e la sensibilità verso il bene di tutta la comunità – aggiunge il Dott. Micucci – gratifica tutto il nostro team medico e infermieristico dell’ambulatorio e del Reparto di Pneumologia e non può che rafforzare il nostro impegno per la creazione di un servizio di eccellenza pneumo-allergologica”.

Autore

Giorgia Clementi

Nata sotto il segno del leone, cresciuta nella capitale del Verdicchio. Dopo la maturità classica al Liceo Vittorio Emanuele II di Jesi scopro l'interesse per il mondo della comunicazione che scelgo di assecondare, dapprima con una triennale all'Università di Macerata, ed in seguito con una laurea magistrale in Giornalismo ed editoria all'Università di Parma. Spirito d'iniziativa, dinamismo, (e relativa modestia), i segni che mi contraddistinguono, insieme ad un amore unico per le bellezze del mio territorio. L'idea di fondare Capocronaca, insieme a Cristina, nasce all'inizio del 2023. Nelle sue fondamenta, la volontà di dare ai lettori una voce nuova da ascoltare e scoprire insieme a loro, cosa accade ogni giorno.