Thursday 21 November, 2024
HomeAttualitàLinea Verde, puntata a Jesi tra verdicchio, tipicità marchigiane e campioni della scherma

Andrà in onda domenica 5 novembre (ore 12.20) la puntata di Linea Verde girata a Jesi. Scelta per le riprese una delle location più suggestive, Palazzo Pianetti.

Durante la puntata della popolare trasmissione di Rai1, sarà possibile ammirare le bellezze storiche ed artistiche della città. Ovviamente non mancheranno i prodotti tipici locali.

Tra i tre presentatori di Linea Verde c’è anche una campionessa del fioretto. Infatti insieme a Peppone e Livio Beshir c’è Margherita Grambassi a condurre la trasmissione. Un collegamento perfetto con la città di Jesi, tanto che alle riprese hanno partecipato i giovani atleti del Club Scherma Jesi.

Davanti ad una tavola imbandita, chef Max Santoni. Immancabile il brindisi finale a base di Verdicchio dei Castelli di Jesi.

Autore

Cristina Carnevali

Di professione avvocato, fondatrice di capocronaca.it. Già collaboratrice e direttore editoriale per realtà locali, vincitrice del Premio giornalistico "Giuseppe Luconi" 2020 nella sezione "quotidiani on line delle Marche", oggi guida della redazione di capocronaca.it. Appassionata di sport, ha fatto i primi servizi sul campo, per poi occuparsi a 360° dell'editoria e della comunicazione.