Friday 22 November, 2024
HomeAttualitàMonte Roberto: riapre “Icaro”, il Centro di Aggregazione Giovanile

Dopo la pausa estiva, il Centro di Aggregazione Giovanile “Icaro” di Monte Roberto è pronto a riprendere le sue attività.

A dare il via alla ripresa del servizio, una festa avvenuta sabato scorso con intrattenimento, giocoleria e presentazione delle attività alle famiglie.

Il Centro, promosso dal Comune di Monte Roberto e gestito dalla Cooperativa K.O.I.N.E. si rivolge ai giovani dai 6 ai 18 anni, organizzando presso la sede di Casa Ferrazzani numerose attività.

In particolare, il Cag sarà aperto nei giorni lunedì e mercoledì dalle ore 15 alle ore 18: dalle 15 alle ore 16,30 con lo spazio dedicato ai compiti, mentre dalle 16,30 inizierà il momento del gioco libero e delle attività ludico/laboratoriali.


A partire dal 25 ottobre, due mercoledì al mese, a settimane alterne, è riconfermato l’appuntamento con il Teen Space, uno spazio dedicato esclusivamente ai ragazzi delle scuole medie, dalle ore 18,30 alle ore 20,45 con cena al sacco. 

Per info e prenotazioni: 333 8847281 (Maria)

Autore

Giorgia Clementi

Nata sotto il segno del leone, cresciuta nella capitale del Verdicchio. Dopo la maturità classica al Liceo Vittorio Emanuele II di Jesi scopro l'interesse per il mondo della comunicazione che scelgo di assecondare, dapprima con una triennale all'Università di Macerata, ed in seguito con una laurea magistrale in Giornalismo ed editoria all'Università di Parma. Spirito d'iniziativa, dinamismo, (e relativa modestia), i segni che mi contraddistinguono, insieme ad un amore unico per le bellezze del mio territorio. L'idea di fondare Capocronaca, insieme a Cristina, nasce all'inizio del 2023. Nelle sue fondamenta, la volontà di dare ai lettori una voce nuova da ascoltare e scoprire insieme a loro, cosa accade ogni giorno.