Il Comune di Monte Roberto: “Uniamo le forze e, con impegno e sensibilità, tutti insieme aiutiamo Cristiana”.
Domenica (8 ottobre), alle 18, presso la Sala Polivalente ‘B. Buozzi’ di Pianello Vallesina, appuntamento con “Un dono: la speranza. Concerto per Cristiana” organizzato dalla Società Filarmonica “Gaspare Spontini” con il patrocinio del Comune di Monte Roberto.
L’evento vede la partecipazione della Colonna Sonora della Solidarietà “Orchestra Fiati Insieme per gli Altri” diretta dal maestro Gianpiero Ruggeri e ha come finalità raccogliere fondi per sostenere economicamente Cristiana, un’insegnante dell’Istituto “B. Gigli” costretta ad affrontare una malattia che purtroppo non trova cure in Italia ma all’estero.
«Condividiamo questa iniziativa – fa sapere l’Amministrazione comunale di Monte Roberto -perché riteniamo che quella lanciata dalla Società Filarmonica “Gaspare Spontini” di Maiolati Spontini sia un’iniziativa spontanea di solidarietà impossibile da non sostenere.
La nostra Amministrazione comunale la supporta e la promuove perché mostra come il territorio sia consapevole della necessità di unire le forze per raggiungere obiettivi importanti, come quello di aiutare Cristiana.
La partecipazione, l’impegno e la sensibilità di tutti, possono creare un legame capace di rendere più forte e unita la nostra comunità. Confidiamo nel vostro contributo e vi aspettiamo in tanti».