Friday 22 November, 2024
HomeSportDopo un inizio sperimentale, il Baskin Senigallia è pronto a scendere in campo

La squadra era partita in via sperimentale lo scorso gennaio. Poi uno stop forzato a causa dell’alluvione che ha tenuto lontani i giocatori del Baskin Senigallia dalla palestra e dagli allenamenti.

Con una nuova stagione sportiva alle porte, la squadra guidata dagli allenatori Davide Del Vicario e Alessandro Norato, coordinata dalla responsabile Baskin Simona Pirone, è pronta a scendere nuovamente in campo.

Il primo allenamento martedì 26 settembre alle ore 19.00 a Senigallia, presso la palestra azzurra all’interno dell’IIS A. Panzini.

L’invito da parte della squadra è quello di andare a scoprire il Baskin e le emozioni inedite che tale sport è in grado di regalare, dentro e fuori dal campo. Sarà possibile fare una prova gratuita dell’allenamento.

Gli allenamenti si terranno tutti i martedì ed i giovedì dalle 19.00 alle 20.30.

Informazioni al numero 3312237184 (Simona).

Autore

Giorgia Clementi

Nata sotto il segno del leone, cresciuta nella capitale del Verdicchio. Dopo la maturità classica al Liceo Vittorio Emanuele II di Jesi scopro l'interesse per il mondo della comunicazione che scelgo di assecondare, dapprima con una triennale all'Università di Macerata, ed in seguito con una laurea magistrale in Giornalismo ed editoria all'Università di Parma. Spirito d'iniziativa, dinamismo, (e relativa modestia), i segni che mi contraddistinguono, insieme ad un amore unico per le bellezze del mio territorio. L'idea di fondare Capocronaca, insieme a Cristina, nasce all'inizio del 2023. Nelle sue fondamenta, la volontà di dare ai lettori una voce nuova da ascoltare e scoprire insieme a loro, cosa accade ogni giorno.