Friday 22 November, 2024
HomeCronacaIrregolare e con la droga agli orti Pace

Continua l’attività di contrasto all’immigrazione clandestina della Polizia di Jesi guidata dal vice Questore Arena

Nel pomeriggio di ieri, agenti del Commissariato, al comando del Dirigente Vice Questore Dr Paolo Arena, hanno fatto controlli antidroga nelle vie più sensibili ed a rischio della città.

Giunti agli Orti Pace in via Setificio, hanno fermato un cittadino di nazionalità tunisina di 32 anni senza fissa dimora.

L’uomo, intento a fumare, alla vista dei poliziotti ha preso qualcosa dalla tasca e l’ha gettata tra gli arbusti.

L’involucro è stato subito recuperato per essere esaminato e l’uomo è stato perquisito.

Dentro l’involucro c’era una canna e un involucro in plastica contenente sostanza stupefacente del tipo hashish del peso complessivo di grammi 11.

L’uomo, condotto in Commissariato, è stato segnalato all’autorità amministrativa per uso personale stupefacente.

Inoltre dagli accertamenti nel sistema d’indagine, non risultava in regola con le norme che disciplinano l’ingresso degli extracomunitari. Denunciato quindi per il reato di ingresso illegale nel territorio dello Stato, ora verrà valutata la sua posizione dall’ufficio immigrazione della questura di Ancona.

Autore

Cristina Carnevali

Di professione avvocato, fondatrice di capocronaca.it. Già collaboratrice e direttore editoriale per realtà locali, vincitrice del Premio giornalistico "Giuseppe Luconi" 2020 nella sezione "quotidiani on line delle Marche", oggi guida della redazione di capocronaca.it. Appassionata di sport, ha fatto i primi servizi sul campo, per poi occuparsi a 360° dell'editoria e della comunicazione.