Thursday 21 November, 2024
HomeLifestyleLeonardo di Caprio e la nuova fidanzata italiana Vittoria Ceretti

La coppia sarebbe uscita allo scoperto dopo aver iniziato a frequentarsi la scorsa estate

Lui è una star di Holliwood indiscussa, lei una top model di successo italiana (di Brescia), volto di importanti case di moda. Un mix così non passa di certo inosservato e i paparazzi ci hanno messo poco a cogliere sul fatto la nuova coppia che sta facendo impazzire il gossip: Leonardo di Caprio e Vittoria Ceretti.

Dopo un gelato a Santa Monica ed un bacio in un locale di Ibiza, immortalati negli scatti delle riviste patinate, la coppia benché uscita allo scoperto per ora non conferma e non smetisce.

Chi è vicino alla coppia avrebbe rivelato che i due si frequentano dall’estate scorsa, dopo il primo incontro a maggio al Festival di Cannes.

Chi è Vittoria Ceretti

Lei, 25enne originaria di Brescia è il volto di campagne dei brand di moda più prestigiosi, da ultimo Gucci, e compare su molte riviste in copertina. L’esordio sulle passerelle con Dolce & Gabbana nel 2014. Agli esordi è già la protagonista delle campagne di Armani, poi Prada e Givency.
All’attivo centinaia di passerelle. Graditissima la sua partecipazione nel 2021 come co-conduttrice del Festival di Sanremo: il 22 febbraio 2021 affianca Amadeus e Fiorello nella conduzione della terza serata.

Nel 2020 si è sposata a Ibiza con il dj Matteo Milleri, dal quale ha divorziato proprio la scorsa estate.

Leonardo Di Caprio, tra carriera e passione per le modelle

Classe ’74, Leo Di Caprio è attore, produttore cinematografico e sceneggiatore. Premio Oscar e vincitore di Golden Globe, conta come attore oltre 30 pellicole di successo, molte anche le sue produzioni. L’ultimo film è del 2023: Killers of the Flower Moon, per la regia di Martin Scorsese. Non sarebbe la prima fiamma che Di Caprio sceglie nel mondo della moda. Prima della Ceretti, un anno fa, erano stati numerosi gli avvistamenti dell’attore con la top model Gig Hadid. In passato si è accompagnato spesso a super modelle (bionde e bellissime) come Gisele Bundchen e Bar Refaeli, la modella tedesca Toni Garrn.

Ecco la prima foto uscita su Page Six della coppia Di Caprio Cesetti

Autore

Cristina Carnevali

Di professione avvocato, fondatrice di capocronaca.it. Già collaboratrice e direttore editoriale per realtà locali, vincitrice del Premio giornalistico "Giuseppe Luconi" 2020 nella sezione "quotidiani on line delle Marche", oggi guida della redazione di capocronaca.it. Appassionata di sport, ha fatto i primi servizi sul campo, per poi occuparsi a 360° dell'editoria e della comunicazione.