Wednesday 27 November, 2024
HomeMarcheAttualità MarchePrevenzione oncologica, a Torrette visite gratuite con la campagna “Make Sense Campaign”

La Chirurgia Maxillo-Facciale dell’Azienda Ospedaliera delle Marche aderisce alla campagna europea “Make Sense Campaign” per la prevenzione del tumore encefalico

“Make Sense Campaign” è una campagna europea che nasce nel 2013 con l’obiettivo di aumentare la consapevolezza riguardo alla prevenzione delle patologie oncologiche del distretto testa-collo ed informare sull’importanza della diagnosi precoce per il percorso di cura.

Quest’anno, la campagna si terrà dal 18 al 22 settembre e coinvolgerà oltre 130 centri in Italia. Tra questi, anche la SOD di Chirurgia Maxillo – Facciale dell’AOUM – diretta dal Dr. Paolo Balercia  – la quale effettuerà visite gratuite il 18 e il 22 Settembre dalle ore 10,00 alle ore 13,00 ed il 20 Settembre dalle ore 15,00 alle ore 18,00.

Le visite si svolgeranno nel Presidio di Torrette –  in Via Conca 71 – al 5° piano presso l’Ambulatorio della Chirurgia Maxillo – Facciale e non occorre la prenotazione.  

Gli utenti, per eventuali informazioni,  possono rivolgersi all’Ambulatorio dedicato al nr. di telefono : 071/5964960.

Autore

Giorgia Clementi

Nata sotto il segno del leone, cresciuta nella capitale del Verdicchio. Dopo la maturità classica al Liceo Vittorio Emanuele II di Jesi scopro l'interesse per il mondo della comunicazione che scelgo di assecondare, dapprima con una triennale all'Università di Macerata, ed in seguito con una laurea magistrale in Giornalismo ed editoria all'Università di Parma. Spirito d'iniziativa, dinamismo, (e relativa modestia), i segni che mi contraddistinguono, insieme ad un amore unico per le bellezze del mio territorio. L'idea di fondare Capocronaca, insieme a Cristina, nasce all'inizio del 2023. Nelle sue fondamenta, la volontà di dare ai lettori una voce nuova da ascoltare e scoprire insieme a loro, cosa accade ogni giorno.