Monday 25 November, 2024
HomeIn evidenzaGeneral Contractor Jesi, al via la campagna abbonamenti

Prende il via oggi, 4 settembre, come comunicato dalla società Basket Jesi Academy, la campagna Abbonamenti della General Contractor, per il campionato di serie B Nazionale.
Prezzi popolari e quindi interessanti, per provare a riportare più pubblico al pala Triccoli, con una novità senza precedenti, non ci sarà alcuna differenziazione di settore.

Il costo a prezzo intero per l’intera stagione, 17 partite derby con Fabriano compreso, sarà infatti di 150 euro, una media di 9 euro o poco meno.

Prezzi ancor più interessanti per l’abbonamento ridotto, riservato ai familiari degli iscritti al settore giovanile e per gli over 70: appena 100 euro, meno di 6 euro a partita, mentre per i ragazzi fino a 18 anni non compiuti è confermata la possibilità dell’ingresso gratuito al Pala Triccoli.
Il prezzo dei biglietti acquistati al botteghino, per ogni incontro, sarà pari a 12 euro intero e 10 ridotto.

“Abbiamo deciso di ripartire con la campagna abbonamenti, per fare in modo di riavvicinare i nostri tifosi alle sorti della squadra – recita una nota della società – i prezzi quasi simbolici dimostrano che il nostro auspicio è quello di dar modo anche ad interi nuclei familiari di ritornare all’abitudine domenicale della partita di basket, una consuetudine spezzata dal Covid che vogliamo ritorni in auge. Ci auguriamo che le gare domenicali del nostro campionato diventino un momento di feste a di socializzazione grazie ad uno sport, il basket, avvincente e coinvolgente per natura.
La squadra farà il suo, al pubblico chiediamo di accompagnarci e di spingerci verso nuovi successi nella prossima avventura in B Nazionale”.
Gli abbonamenti possono essere sottoscritti a partire presso la sede alla Palestra Novelli di Via del Prato, aperta tutti i giorni in orario lavorativo, o direttamente online, nella piattaforma: https://www.ticketmaster.it/artist/jesi-basket-academy-biglietti/1209894
La campagna abbonamenti si chiuderà il 29 settembre, alla vigilia dell’esordio casalingo con Roseto (1 ottobre ore 18:00, pala Triccoli).

Autore

Giancarlo Esposto

Giornalista iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 1985 – tessera n. 52020 - e scrittore. Ha all’attivo numerose collaborazioni con emittenti radio-tv e giornali su carta e online. Nel 2010 medaglia d’argento per i 25 anni di iscrizione all’Ordine, nel 2020 tra i premiati del Premio Giornalistico Nazionale Giuseppe Luconi. Come scrittore, dopo alcune pubblicazioni di sport, relative alla sua attività giornalistica e dedicate al vernacolo, si è dedicato alla narrativa, pubblicando 5 romanzi; il più recente "Anagramma di donne". Pochi mesi fa ha pubblicato il libro "Dal taccuino di un cronista", racconti di oltre trent'anni di giornalismo. Una delle sue frasi preferite: “La letteratura, come tutta l’arte, è la confessione che la vita non basta.” (Fernando Pessoa).