Thursday 21 November, 2024
HomeAttualitàAssunzioni Ast, tutti i profili aperti

Un assistente sociale ad Osimo, un cardiologo a Senigallia e 5 infermieri per il territorio: nuove assunzioni nell’Area sanitaria territoriale di Ancona

Nuove determine si aggiungono a quelle già annunciate la scorsa settimana per l’assunzione di nuovi medici e specialisti nell’Area Sanitaria Territoriale della provincia di Ancona.

In particolare, è richiesta l’entrata in servizio di un assistente sociale presso il Consultorio Familiare di Osimo, che sarà assunto a tempo indeterminato, e di un dirigente medico di Cardiologia presso l’Unità Operativa di Cardiologia di Senigallia.

Infine, attraverso una graduatoria ad avviso pubblico, verranno assunti 5 infermieri a supporto delle attività ospedaliere e territoriali.

Queste figure professionali – dichiara l’assessore alla sanità della Regione Marche Filippo Saltamartinisono previste nel piano occupazionale e andranno a potenziare i servizi integrando il personale, consentendo così una più efficace gestione delle attività e una maggiore qualità di prestazioni offerte all’utenza”.

Autore

Giorgia Clementi

Nata sotto il segno del leone, cresciuta nella capitale del Verdicchio. Dopo la maturità classica al Liceo Vittorio Emanuele II di Jesi scopro l'interesse per il mondo della comunicazione che scelgo di assecondare, dapprima con una triennale all'Università di Macerata, ed in seguito con una laurea magistrale in Giornalismo ed editoria all'Università di Parma. Spirito d'iniziativa, dinamismo, (e relativa modestia), i segni che mi contraddistinguono, insieme ad un amore unico per le bellezze del mio territorio. L'idea di fondare Capocronaca, insieme a Cristina, nasce all'inizio del 2023. Nelle sue fondamenta, la volontà di dare ai lettori una voce nuova da ascoltare e scoprire insieme a loro, cosa accade ogni giorno.