Un assistente sociale ad Osimo, un cardiologo a Senigallia e 5 infermieri per il territorio: nuove assunzioni nell’Area sanitaria territoriale di Ancona
Nuove determine si aggiungono a quelle già annunciate la scorsa settimana per l’assunzione di nuovi medici e specialisti nell’Area Sanitaria Territoriale della provincia di Ancona.
In particolare, è richiesta l’entrata in servizio di un assistente sociale presso il Consultorio Familiare di Osimo, che sarà assunto a tempo indeterminato, e di un dirigente medico di Cardiologia presso l’Unità Operativa di Cardiologia di Senigallia.
Infine, attraverso una graduatoria ad avviso pubblico, verranno assunti 5 infermieri a supporto delle attività ospedaliere e territoriali.
“Queste figure professionali – dichiara l’assessore alla sanità della Regione Marche Filippo Saltamartini – sono previste nel piano occupazionale e andranno a potenziare i servizi integrando il personale, consentendo così una più efficace gestione delle attività e una maggiore qualità di prestazioni offerte all’utenza”.