Friday 22 November, 2024
HomeCronacaFurti in due aziende di Villa Fastiggi: denunciato un 47enne

Furti in due aziende a Pesaro. Il responsabile sarebbe uno stesso uomo, 47 anni pluripregiuducato, che il 24 agosto scorso avrebbe tentato di rubare all’interno di due aziende in zona Villa Fastiggi.

Nel primo stabilimento, l’uomo è stato messo i fuga dall’arrivo del titolare che l’ha costretto a fuggire; nel secondo caso, aveva già provveduto a oscurare i sistemi di videosorveglianza esterni all’azienda e a scardinare la serratura della porta d’ingresso, ma è dovuto fuggire anche in questo caso a causa dell’arrivo dei Carabinieri della Sezione Radiomobile del N.O.R. di Pesaro, allertati dai cittadini che avevano notato i movimenti sospetti dell’uomo.

I Carabinieri hanno individuato e denunciato l’uomo.

Autore

Giorgia Clementi

Nata sotto il segno del leone, cresciuta nella capitale del Verdicchio. Dopo la maturità classica al Liceo Vittorio Emanuele II di Jesi scopro l'interesse per il mondo della comunicazione che scelgo di assecondare, dapprima con una triennale all'Università di Macerata, ed in seguito con una laurea magistrale in Giornalismo ed editoria all'Università di Parma. Spirito d'iniziativa, dinamismo, (e relativa modestia), i segni che mi contraddistinguono, insieme ad un amore unico per le bellezze del mio territorio. L'idea di fondare Capocronaca, insieme a Cristina, nasce all'inizio del 2023. Nelle sue fondamenta, la volontà di dare ai lettori una voce nuova da ascoltare e scoprire insieme a loro, cosa accade ogni giorno.