D’avanti a circa 3 mila persone accorse nel suggestivo Varco sul Mare di Civitanova Marche sabato sera, Swami Morici ha indossato la fascia di Miss Marche 2023.
L’idea di partecipare nasce per caso, grazie al consiglio di un’amica che nel 2013 aveva rappresentato le Marche alla 74esima edizione del concorso. Per questo, la giovane Swami commossa, ha definito la vittoria inaspettata.
Di Serra San Quirico, 19 anni tra qualche giorno, la giovane Swami ha dedicato la fascia a genitori e fidanzato, al suo fianco in questa avventura. In passato danza classica e moderna, studiata per otto anni; per il futuro, lo sguardo volge al campo della moda e dello spettacolo ma anche a quello universitario, con un test per entrare alla facoltà di “Terapia della neuro e psicomotricità” da superare tra qualche giorno.
La serata è stata condotta da Marco Zingaretti, affiancato da Miss Marche 2022 Glelany Cavalcante e dall’ospite d’eccezione Valeria Marini. Con la fascia di Miss Marche 2023, Swami rappresenterà la regione alle finali nazionali dell’84esima edizione di Miss Italia.