Friday 22 November, 2024
HomeCronacaAtti persecutori contro l’ex moglie: 42enne segnalato a Monterubbiano

Divieto di avvicinamento alla vittima e alla sua abitazione con l’obbligo di mantenere una distanza di almeno 500 metri, insieme al divieto di comunicare con lei attraverso qualsiasi mezzo, È quanto previsto da una misura cautelare per il reato di atti persecutori come quella emessa, gli scorsi giorni, nei confronti di un uomo a Monterubbiano.

Secondo quanto emesso dal GIP di Ascoli, al 42enne, già pregiudicato per lo stesso reato, è stato vietato l’avvicinamento all’ex moglie.

Autore

Giorgia Clementi

Nata sotto il segno del leone, cresciuta nella capitale del Verdicchio. Dopo la maturità classica al Liceo Vittorio Emanuele II di Jesi scopro l'interesse per il mondo della comunicazione che scelgo di assecondare, dapprima con una triennale all'Università di Macerata, ed in seguito con una laurea magistrale in Giornalismo ed editoria all'Università di Parma. Spirito d'iniziativa, dinamismo, (e relativa modestia), i segni che mi contraddistinguono, insieme ad un amore unico per le bellezze del mio territorio. L'idea di fondare Capocronaca, insieme a Cristina, nasce all'inizio del 2023. Nelle sue fondamenta, la volontà di dare ai lettori una voce nuova da ascoltare e scoprire insieme a loro, cosa accade ogni giorno.