Thursday 19 September, 2024
HomeMarcheCronaca MarcheAvevano incendiato tre auto per un litigio, tre denunce a Montegranaro

I Carabinieri di Montegranaro hanno individuato i responsabili di un incendio a tre vetture avvenuto nel comune fermano alla fine di giugno.

Il reato sarebbe avvenuto dopo un litigio per futili motivi tra i tre soggetti coinvolti, due cittadini nordafricani e un pregiudicato del posto. Sulla base di quanto ricostruito dai filmati di videosorveglianza, il fuoco è stato appiccato ad un’Opel Astra di un residente e si è poi propagato ad una BMW ed una Renault parcheggiate nelle vicinanze.

I tre sono stati denunciati come autori dell’incendio e accusati del danneggiamento dei veicoli.

Autore

Giorgia Clementi

Nata sotto il segno del leone, cresciuta nella capitale del Verdicchio. Dopo la maturità classica al Liceo Vittorio Emanuele II di Jesi scopro l'interesse per il mondo della comunicazione che scelgo di assecondare, dapprima con una triennale all'Università di Macerata, ed in seguito con una laurea magistrale in Giornalismo ed editoria all'Università di Parma. Spirito d'iniziativa, dinamismo, (e relativa modestia), i segni che mi contraddistinguono, insieme ad un amore unico per le bellezze del mio territorio. L'idea di fondare Capocronaca, insieme a Cristina, nasce all'inizio del 2023. Nelle sue fondamenta, la volontà di dare ai lettori una voce nuova da ascoltare e scoprire insieme a loro, cosa accade ogni giorno.