Friday 22 November, 2024
HomeMarcheCronaca MarcheFurto al Circolo nautico di Porto San Giorgio, tre denunce

Nei giorni scorsi, a Porto San Giorgio (FM) i militari della locale Stazione dei Carabinieri hanno concluso un’accurata attività investigativa, supportata dall’analisi di filmati acquisiti dai sistemi di videosorveglianza pubblica e
privata, seguita da dichiarazioni auto confessorie rese, che ha portato a deferire in stato di libertà tre individui per reato di furto aggravato in concorso ai danni del Circolo Nautico ASD Nautica Picena.

I tre uomini coinvolti, un giovane 32enne di Fermo, un 52enne pregiudicato di
Porto San Giorgio, e un giovane 28enne pregiudicato, sono stati identificati come autori del furto, durante il quale avevano preso un registratore di cassa contenente 50 euro, attrezzature nautiche e un impianto stereo con casse esterne.

Dopo la denuncia sono scattate le indagini terminate con l’individuazione dei tre uomini.

Autore

Cristina Carnevali

Di professione avvocato, fondatrice di capocronaca.it. Già collaboratrice e direttore editoriale per realtà locali, vincitrice del Premio giornalistico "Giuseppe Luconi" 2020 nella sezione "quotidiani on line delle Marche", oggi guida della redazione di capocronaca.it. Appassionata di sport, ha fatto i primi servizi sul campo, per poi occuparsi a 360° dell'editoria e della comunicazione.