Thursday 21 November, 2024
HomeMarcheCronaca MarcheCivitanova Marche: 21enne ai domiciliari per maltrattamenti alla compagna

Il Commissariato di Polizia di Civitanova Marche, in forza di un provvedimento emesso dal Tribunale di Macerata, ha sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliati con dispositivo elettronico un giovane di 21 anni, responsabile dei reati di stalking, lesioni aggravate e danneggiamento, nei confronti della sua ragazza residente in un’altra provincia, fatti per i quali era stato denunciato.

Il giovane, già destinatario della misura di prevenzione dell’ammonimento del Questore emesso dalla Questura di Macerata nel giugno scorso, ha continuato infatti a porre in essere comportamenti violenti nei confronti della propria compagna con minacce, gravi molestie e violenza fisica che avevano ingenerato nella giovane gravi stati d’ansia ed il fondato timore per la propria incolumità.

Il giovane, gravato da precedenti di polizia poiché assuntore di sostanze stupefacenti, è stato quindi sottoposto alla misura più afflittiva degli arresti domiciliari con dispositivo elettronico.

Autore

Cristina Carnevali

Di professione avvocato, fondatrice di capocronaca.it. Già collaboratrice e direttore editoriale per realtà locali, vincitrice del Premio giornalistico "Giuseppe Luconi" 2020 nella sezione "quotidiani on line delle Marche", oggi guida della redazione di capocronaca.it. Appassionata di sport, ha fatto i primi servizi sul campo, per poi occuparsi a 360° dell'editoria e della comunicazione.