Tra gli oggetti lanciati e finiti in un campo da tennis dell’impianto del viale della Vittoria anche una mannaia. Nessuno si è ferito
Mentre cucinava si è ferita con una mannaia e dalla rabbia, ha iniziato a lanciare tutto ciò che le capitava sotto tiro, dalla finestra. Un cestino dell’immondizia, due flaconi vuoti di detersivo, una bottiglia in plastica, la mannaia con cui si era ferita sono finiti di sotto, su un campo da tennis dell’impianto di viale della Vittoria ad Ancona. In quel momento fortunatamente non c’erano giocatori in campo, ma il titolare della struttura si è accorto ed ha chiamato la Polizia.
Giunti immediatamente sul posto gli operatori hanno individuato l’appartamento della donna, che si affaccia sui campi da tennis, e hanno bussato. La donna ha aperto e ha raccontato che, mentre preparava il pranzo, si era ferita con la mannaia e che le era finita sul piede. In preda alla rabbia ed al dolore, aveva afferrato le prime cose che le stavano intorno e le aveva lanciate dalla finestra per sfogarsi, non rendendosi conto di aver lanciato anche lo stesso coltello che l’aveva ferita.
Poi, resasi conto della gravità del gesto, si era affacciata per accertarsi di non aver colpito nessuno.
La donna è stata accompagnata presso il Pronto Soccorso di Torrette per le cure del caso. La mannaia è stata sottoposta a sequestro e la donna denunciata per il reato di “getto pericoloso di cose”.