Le nozze tra il finanziere Massimo Segre e Cristina Seymandi saltano proprio durante la festa, davanti ad amici e parenti attoniti. Lui, che aveva scoperto la relazione, le lascia la libertà di andare dall’uomo “a cui è tanto legata, sia mentalmente che sessualmente”
Durante la festa per annunciare le nozze, dinanzi a 150 invitati, a Torino, il finanziere Massimo Segre prende il microfono e parla.
Non è il discorso che si fa per annunciare un matrimonio, quanto la fine della storia. Con una rivelazione che lascia tutti sbigottiti: “Non ti sposo più, ti lascio libera di amare l’avvocato a cui sei tanto legata“.
Il clima da festoso e glitterato, si fa serio, silenzioso. Nel suo discorso ci sono particolari sulla storia parallela della ex futura moglie. “Dovrei annunciare a tutti voi che a ottobre io e Cristina ci sposiamo, queste sono le partecipazioni. Però poi riflettendo mi sono detto che era un regalo più per me che per lei. Il regalo da fare a Cristina è amare un noto avvocato che ama più di me“.
I due erano legati dal 2020. Le nozze sono state rimandate a causa edlla pandemia, più volte. Oggi, invece di convolare a nozze, arriva la rivelazione choc. Lui la lascia, dal preciso momento del suo discorso. Non solo, la figura del “cornuto” è doppia. Perché, come rivela Segre, prima del noto avvocato c’è stato anche un imprenditore.
Altri particolari vanno a condire la storia, che ha voluto raccontare per intero. Ne parla come una “banale storia di infedeltà“. “Sono deluso, ho la colpa di non aver capito“, prosegue. Spende due parole dolci per la figlia e la mamma di lei.
Da risate e urla, cala il gelo. Lui conclude con “buon viaggio con il tuo avvocato, è tutto pagato”.