Friday 22 November, 2024
HomeCronacaBar di Senigallia chiuso per 10 giorni

Frequentato da pregiudicati, il Questore di Ancona emette provvedimento di chiusura

Il Questore di Ancona, Cesare Capocasa, ha emesso un provvedimento di chiusura temporanea dell’attività di somministrazione di alimenti e bevande di un noto bar di Senigallia per motivi di ordine e sicurezza pubblica.

Su proposta della compagnia dei Carabinieri di Senigallia è stato segnalato alla Questura che il bar era un ritrovo di soggetti pluripregiudicati e dediti allo spaccio e all’uso di sostanze stupefacenti.

Dopo una minuziosa istruttoria, sono emersi i presupposti per la chiusura del bar per 10 giorni ed il titolare dovrà porre in essere tutte le iniziative per evitare la frequenza da parte dei soggetti ritenuti pericolosi. 

Autore

Cristina Carnevali

Di professione avvocato, fondatrice di capocronaca.it. Già collaboratrice e direttore editoriale per realtà locali, vincitrice del Premio giornalistico "Giuseppe Luconi" 2020 nella sezione "quotidiani on line delle Marche", oggi guida della redazione di capocronaca.it. Appassionata di sport, ha fatto i primi servizi sul campo, per poi occuparsi a 360° dell'editoria e della comunicazione.