Il 44enne era socio della ditta Prc Gomme di Cesano. Senigallia e Corinaldo in lutto per la scomparsa di Priori
La vittima dell‘incidente di lunedì mattina, a Trecastelli, è il 44enne Lorenzo Priori. Di Corinaldo ma conosciuto per la sua professione e professionalità a Senigallia, era in sella allo scooter quando è finito contro un mietitrebbia. Con lui anche un altra persona, che è rimasta ferita ma non è in pericolo di vita. Purtroppo per Lorenzo non c’è stato nulla da fare. L’impatto violento non gli ha lasciato scampo.
Tanti messaggi di cordoglio per lui da amici, conoscenti, clienti. La Confartigianato Imprese Ancona – Pesaro e Urbino ha lasciato una nota: “Tutta Confartigianato, con il presidente Graziano Sabbatini e il segretario Marco Pierpaoli ed in particolare il comparto dell’Autoriparazione con il responsabile Luca Bocchino, piangono la tragica ed improvvisa scomparsa di Lorenzo Priori, un amico, prima ancora che un associato, una persona da anni vicina all’Associazione, anche come dirigente e componente del direttivo degli Autoriparatori. Grande il contributo di idee e progetti con il quale ha animato l’Associazione, dimostrando un profondo attaccamento alla nostra realtà e una forte volontà di essere sempre di aiuto e supporto a colleghi e dirigenti. Confartigianato si stringe alla famiglia, esprimendo le più sentite condoglianze”.
La polizia locale sta ancora lavorando per ricostruire la dinamica dell’incidente. Dai primi rilievi sul posto pare che il mezzo a due ruote abbia tamponato il mezzo agricolo.