Friday 22 November, 2024
HomeCronacaAncona, rissa tra stranieri in via Marconi

Dopo la lite al Pak Kebab, dove un gambiano ha aggredito i dipendenti del locale, un’altra rissa ad Ancona

Un’altra lite, domenica, ad Ancona. Dopo quella davanti alla stazione, al Pak Kebab, gli operatori della Squadra Volante di Ancona sono intervenuti in piena notte in via Marconi, all’altezza del bar ” Four roses”, perché molte erano le segnalazioni per una probabile rissa in strada fra diversi cittadini stranieri.

Giunti sul posto, insieme ad un equipaggio dei Carabinieri, il bar era chiuso ma al suo esterno vi erano diversi stranieri della Costa d’Avorio. Sono stati proprio questi uomini a raccontare di aver avuto una discussione verbale molto animata per motivi banali, con un gruppo di cinque stranieri, probabilmente tunisini. La discussione è degenerava in una aggressione fisica nei loro confronti con calci e pugni.

Gli aggressori, sempre come raccontato dagli ivoriani identificati dalla Polizia, sarebbero scappati in direzione della stazione ferroviaria.

Uno degli ivoriani aveva dolore al ventre e gli operatori della Volante hanno richiesto il soccorso del 118 per le cure necessarie. 

Autore

Cristina Carnevali

Di professione avvocato, fondatrice di capocronaca.it. Già collaboratrice e direttore editoriale per realtà locali, vincitrice del Premio giornalistico "Giuseppe Luconi" 2020 nella sezione "quotidiani on line delle Marche", oggi guida della redazione di capocronaca.it. Appassionata di sport, ha fatto i primi servizi sul campo, per poi occuparsi a 360° dell'editoria e della comunicazione.