Friday 22 November, 2024
HomeCronacaArrestato egiziano irregolare, era tornato in Italia dopo l’espulsione

Era destinatario di un ordine di espulsione dal territorio italiano che gli era stato inflitto dal Questore il 9 marzo 2013. Dopo essere stato espulso, un egiziano di 50 anni era andato nel suo paese d’origine per poi far rientro in Italia nonostante il divieto.

Nella mattinata del 22 luglio, l’uomo è stato fermato e controllato dai poliziotti della Questura dorica e, da controlli esperiti nelle banche dati, emergeva il divieto assoluto nei suoi confronti di fare rientro in questo territorio.

Il cittadino egiziano dopo l’arresto e, dopo le formalità di rito, è stato portato nelle celle di sicurezza della Questura di Ancona a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Autore

Cristina Carnevali

Di professione avvocato, fondatrice di capocronaca.it. Già collaboratrice e direttore editoriale per realtà locali, vincitrice del Premio giornalistico "Giuseppe Luconi" 2020 nella sezione "quotidiani on line delle Marche", oggi guida della redazione di capocronaca.it. Appassionata di sport, ha fatto i primi servizi sul campo, per poi occuparsi a 360° dell'editoria e della comunicazione.