Il fatto è avvenuto mercoledì mattina presso il cantiere di costruzione dell’Hub di Amazon all’Interporto. Inutili i soccorsi, l’uomo è morto per un malore
Mercoledì mattina, presso l’Interporto dove è aperto il cantiere per la costruzione del nuovo hub di Amazon, un operaio è deceduto per un malore. Tutto è accaduto in pochi attimi. L’operaio stava manovrando un mezzo all’interno del cantiere, quando si è sentito male e si è accasciato privo di sensi.
Inutili i soccorsi che non hanno potuto che constatare il decesso dell’operaio. Anche se manca la conferma ufficiale, con ogni probabilità è stato un infarto a causare la morte dell’uomo.
“Il Sindaco Lorenzo Fiordelmondo, e l’Amministrazione Comunale tutta, esprime cordoglio per il decesso improvviso dell’operaio specializzato. Immediati sono stati i contatti con il Gruppo Amazon logical srl e con le forze dell’ordine che hanno raccolto gli elementi utili alla ricostruzione dell’accaduto. Alla famiglia della persona coinvolta le più sentite condoglianze“.